Proteggere e coprire le finestre a Milano: ecco la tapparella Plasticino

Proteggere le finestre a Milano, dal sole, dagli sguardi o anche da malintenzionati è possibile con avvolgibili di qualità e quelli della Plasticino sono assoluta garanzia.

L’azienda produce e distribuisce tapparelle avvolgibili, in PVC, alluminio ed acciaio, complete di ogni tipologia di accessori (guide, telai, motori, ecc.).

Ogni prodotto è testato in ogni dettaglio e certificato secondo i dettami delle ultime direttive comunitarie, utilizzare le tapparelle Plasticino per i propri serramenti a Milano è la soluzione perfetta.

Oltre 50 anni di esperienza e circa 5.000.000 di metri quadri di tapparelle prodotti sono un biglietto da visita che poche aziende possono vantare.

Mai più tapparelle rotte o scadenti, ma prodotti belli esteticamente e soprattutto funzionali: alluminio, acciaio, pvc, una vasta gamma di modelli e 3 cartelle colori tra le più fornite in assoluto, offrono al cliente la possibilità di un’ampia scelta sia per nuovi lavori che ristrutturazioni.

Quelle in alluminio sono leggere e dai colori brillanti, non hanno bisogno di manutenzione e hanno una lunga durata, garantendo anche facilità di manovra.

Gli avvolgibili di sicurezza in acciaio coibentato offrono anche sicurezza, opponendo una discreta resistenza specie per quella tipologia di ladri improvvisati che rappresenta una fetta consistente dei tentativi di furto, facilmente manovrabili e silenziose.

Infine la terza soluzione per coprire le finestre a Milano con avvolgibili Plasticino è quella dell’acciaio, che assicura protezione contro il tempo elevato potere fono-isolante.

L’avvolgibile in PVC infine è quello maggiormente isolante e con migliore rapporto qualità prezzo, con possibilità inoltre di inserire catenaccioli manuali o automatici anti-sollevamento.