Tapparelle: con o senza cassonetto?

I cassonetti delle tapparelle possono essere davvero scomodi e ingombranti, ma esistono diverse soluzioni a questo tipo di problema.

I cassonetti delle tapparelle, oggi, si possono anche installare all’esterno, eliminando quindi l’effetto antiestetico all’interno. Non è tutto, però: esistono anche cassonetti per tapparelle a scomparsa, da incassare direttamente in direzione della finestra, rendendoli così completamente invisibili.

Se cercate qualcosa che vi faccia rinunciare a questi scomodi e antiestetici cassonetti, chiedete al Centro Serramenti Milano di mostrarvi gli ultimi modelli di tapparelle senza cassonetto. Il Centro Serramenti si affida a marchi di altissimo livello e offre ai propri clienti solo prodotti di altissima qualità. Visitate il sito ufficiale e mettetevi in contatto con loro per richiedere ulteriori informazioni.

I cassonetti delle tapparelle non devono essere necessariamente fastidiosi: esistono, infatti, in mercato diverse soluzioni molto utili per aggirare il problema. Esistono, infatti, cassonetti per tapparelle a scomparsa, come vi abbiamo già accennato, ma anche mini-cassonetti esterni, come quelli marchiati Finstral (uno dei marchi presenti nel Centro Serramenti Milano).

Scegliere tapparelle senza cassonetti o con cassonetti esterni o invisibili vi farà risparmiare molto tempo anche durante l’installazione, perché non occorreranno particolari lavori di muratura. Inoltre, questo particolare tipo di tapparelle è davvero molto facile da pulire e non richiede alcun tipo di manutenzione interna.