Tapparelle frangisole: ottimi oscuranti o eleganti tettoie

Il Centro Serramenti Milano si occupa di vendita e installazione di sistemi oscuranti di ogni tipo, a partire dalle comuni tapparelle fino ad arrivare ai frangisole in alluminio, in cotto, impacchettabili, orientabili o scorrevoli.

Le tapparelle frangisole sono composte da una serie di lamelle fisse o orientabili che si applicano sulla facciata di un edificio per proteggere dal sole (come già suggerirebbe il suo nome).

Poste in verticale, in direzione di una finestra, i frangisole orientabili diventano comuni tapparelle. Se, però, le ponete perpendicolari al pavimento, magari in posizioni esterne della casa, come ad esempio un giardino, i frangisole in cotto o in alluminio possono diventare delle eleganti tettoie.

Ogni casa ha le sue esigenze, così come ogni famiglia: i sistemi oscuranti come i frangisole devono adattarsi al meglio a questi bisogni, per questo è molto importante ricercare il meglio possibile.

Le tapparelle frangisole in cotto o in alluminio sono la soluzione ideale, comunque, se siete alla ricerca di un sistema non invasivo che vi ripari dalla luce solare diretta.

Mettetevi in contatto con il Centro Serramenti Milano per richiedere informazioni sui prezzi di produzione e installazione delle tapparelle frangisole, o anche solo per chiedere un preventivo gratuito e senza impegno.