Tettoie e coperture: proteggi il tuo giardino e il tuo terrazzo

Sia che tu viva in città oppure in campagna, potresti aver bisogno di una tettoia protettiva sia per il tuo terrazzo che, eventualmente, per il tuo giardino.

Il Centro Serramenti Milano realizza e rivende tettoie in plexiglass, policarbonato, in ferro battuto, in legno o in legno lamellare, incluse le sue protezioni, come ad esempio le onduline o le pensiline.

Se vivete in un appartamento in città, per esempio, potreste optare per delle tettoie in policarbonato o in plexiglass per coprire il vostro terrazzo e sfruttare lo spazio esterno anche in inverno. Se, invece, vivete in campagna, coprire il vostro giardino con delle tettoie protettive in legno lamellare o in ferro battuto vi aiuterà a proteggere tutto ciò che conservate fuori dagli agenti atmosferici.

Ecco, quindi, che una semplice tettoia in legno o legno lamellare può diventare un parcheggio perfetto per la vostra auto, o addirittura un elegante gazebo per i vostri pranzi all’aperto.

Presso il Centro Serramenti Milano non troverete soltanto le tettoie, ma anche coperture resistenti quali onduline o pensiline, realizzati in materiali resistenti per proteggere da vento e pioggia.

Le tettoie in legno o legno lamellare, sia per terrazzi che per giardini, sono una soluzione pratica ed elegante per coprire e proteggere i vostri spazi all’aperto – e sono anche molto facili da pulire.

Visita il sito del Centro Serramenti Milano, mettiti in contatto con loro per richiedere ulteriori informazioni o un preventivo di partenza e comincia subito a rinnovare la tua casa.