Zanzariere plissettate: perché sceglierle per la propria casa

Scegliere le zanzariere per la propria casa sembra una scelta facile. E invece no, perché ci sono tantissime varietà di zanzariere: ci sono le zanzariere magnetiche, quelle scorrevoli, quelle a rullo, le zanzariere plissettate. Quale scegliere, dunque, per non sbagliare?

Le zanzariere plissettate, ad esempio, sono le più comode e semplici presenti sul mercato, perché si adattano facilmente ad ogni tipo di porta o finestra e quando sono chiuse non occupano spazio. La comodità delle zanzariere a plissè sta nella loro chiusura “a fisarmonica”, in cui la rete non più tesa si accorpa tutta verso un lato, senza occupare spazio inutilmente. Il pregio delle zanzariere plissettate sta nel non aver bisogno di cassonetti o molle per funzionare, basta un semplice cavo che la tende o la ammorbidisce quando sono attive o chiuse.

Il Centro Serramenti Milano, oltre a rivendere serramenti e infissi in alluminio o pvc, è anche una fabbrica di zanzariere molto affermata sia a Milano che in provincia. Si specializza nella progettazione di zanzariere, ma anche nell’installazione e nel montaggio: il suo staff è competente, qualificato e sempre disponibile.

Tra i marchi che rivende compare Pronema, azienda leader nel mercato delle zanzariere plissettate, capace di combinare eleganza e funzionalità a prezzi davvero vantaggiosi.

Scegli le zanzariere a plissè: sono un sistema sicuro, di facile manutenzione e pulizia e, inoltre, sono disponibili in diversi colori e modelli, basta scegliere quelli più adatti alla tua casa.