Infissi in legno: una calda cornice per la vostra casa

Quando si ristruttura la propria casa, si cerca solitamente di creare un ambiente accogliente in cui rilassarsi e sentirsi al sicuro, e i materiali naturali come il legno aiutano sicuramente molto in questo senso. Ma scegliere il legno per i propri infissi non è solo una scelta funzionale o estetica: tra i materiali disponibili per la realizzazione di porte e finestre, il legno è quello più ecologico in quanto completamente biodegradabile.

Gli infissi artigianali in legno sono una soluzione di alta qualità per le vostre finestre e si adattano bene a qualsiasi arredamento della vostra casa. Moderne o classiche, se desiderate cambiare le finestre della vostra casa e desiderate conoscere il listino prezzi per le operazioni di installazione e montaggio, non esitate a contattare Il Centro Serramenti Milano per maggiori informazioni. Ci troviamo a Milano a pochi passi dalla fermata Pasteur, vicino al centro e a zona Lambrate.

Infissi-in-legno-milano-lambrate

Finestre-alta-qualita-milano-lambrate
Listino-prezzi-finestre
Laccati-in-tinta

Caratteristiche degli infissi in legno

Gli infissi in legno sono tra i tipi di serramento più diffusi, offrono un ottimo isolamento termico e sono considerati i più raffinati da un punto di vista estetico. Vengono spesso considerati molto delicati, ma oggi questi serramenti vengono trattati con vernici ad acqua che impregnando il legno evitano il fenomeno dello sfogliamento della vernice, aumentandone notevolmente la conservazione negli anni. Disponibili in tutti i colori naturali come legno douglas, hemlock, pino di Svezia, rovere e molti altri, sono disponibili anche laccati in tinta RAL per adattarsi ad ogni stile e tipo di arredamento. I serramenti in massello o in lamellare hanno grandi proprietà termo isolanti e in abbinamento a vetri isolanti termo-acustici possono dare alle abitazioni un grandissimo valore aggiunto. Il fascino del legno è inimitabile, ma per maggiore solidità è possibile scegliere degli Infissi in Legno e Alluminio, che offrono il doppio vantaggio dato dal fascino di un elemento naturale unito alla resistenza e alla durata di un metallo lavorato. Produciamo e personalizziamo gli infissi direttamente nel nostro laboratorio, utilizzando materie prime dai migliori fornitori italiani come Bieffe Legno.

Cambiare-le-finestre-casa
Finestre-moderne-milano-lambrate
Piu-raffinati

Detrazioni fiscali del 65%

Il Centro Serramenti Milano ricorda inoltre che sono in atto le detrazioni fiscali del 65% per tutti gli interventi di efficientamento energetico come l’installazione di finestre e infissi nuovi con valori isolanti in grado di migliorare la regolazione termica dell’abitazione.

Per cambiare le finestre della casa, rinnovando l’ambiente con infissi di qualità con la possibilità di risparmiare sia in bolletta che grazie agli incentivi statali, contattate subito Il Centro Serramenti Milano e richiedete un preventivo gratuito: i nostri operatori saranno lieti di darvi maggiori informazioni su questo argomento e di proporvi diverse soluzioni per i nuovi infissi della vostra casa.