Cancelletti estensibili di sicurezza

Il Centro Serramenti Milano offre nel suo laboratorio e showroom una vasta gamma di cancelletti anti-effrazione di sicurezza a scomparsa per finestre, verande, porte-finestre e vetrine di negozi. Queste speciali grate estensibili sono celate alla vista quando ritirate per poi poter offrire un ulteriore strato di sicurezza al momento del bisogno una volta aperte e assicurate.

Se desiderate avere un’idea dei prezzi di questo tipo di cancelletti e saracinesche, non esitate a contattarci e a richiedere preventivi gratuiti: un nostro operatore sarà disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio e richiesta. Il Centro Serramenti Milano si trova a Milano a pochi minuti dalla zona Centro.

Cancelletti-estensibili-di-sicurezza-milano-centro

Prezzi-saracinesche-milano-centro
Cancelletti-a-scomparsa
Cela-allo-sguardo

Cancelletti impacchettabili e cancelletti ad anta

Esistono due tipologie di cancelletti, quelli impacchettabili e i cancelletti ad anta. I primi prevedono un sistema a scomparsa che li cela allo sguardo quando ripiegati a pacchetto su sé stessi (su uno o entrambi i lati). Sono pratici e facili da aprire e chiudere, e hanno una struttura essenziale per ridurre al minimo il disturbo della visuale verso l’esterno. I cancelletti ad anta, invece, adottano il più classico sistema di apertura an anta singola o doppia (anche con snodo ad angolo) e compensano l’ingombro con una maggiore libertà nella varietà e complessità delle decorazioni.

Grate-per-negozi-milano-centro
Maggiore-liberta
Preventivi-cancelletti-di-sicurezza-milano-centro

Qualità made in Italy

Il Centro Serramenti Milano si rivolge a soli fornitori italiani per la produzione e la personalizzazione delle proprie realizzazioni. Per i cancelletti di sicurezza per porte e finestre i nostri fornitori di fiducia sono Plastic-Fer e Gallo sas: due aziende sinonimo di qualità e serietà.

Per maggiori informazioni su questa tipologia di prodotti o sugli altri nostri servizi, per richiedere un preventivo gratuito o un sopralluogo, potete contattar i nostri operatori scrivendo una mail a questo indirizzo email.