Infissi in PVC: una soluzione economica ed efficiente

Se cercate una soluzione funzionale ma economica, che vi soddisfi esteticamente ma che sia anche in grado di dare un valore aggiunto all’immobile, gli infissi in PVC potrebbero fare al caso vostro. Questo tipo di materiale conferisce agli infissi grande leggerezza e versatilità, oltre che garantire un alto livello di isolamento termico a favore del risparmio energetico per la vostra casa. Disponibili in moltissimi colori, utilizzabili in molteplici tipi di finestre, dai basculanti agli scorrevoli, quelli in pvc sono i migliori infissi per chi desidera prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza, e le tante opinioni positive ricevute dai nostri clienti lo confermano. Non esitate a contattare Il Centro Serramenti Milano per avere maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali disponibili per questa tipologia di infissi, o per richiedere un preventivo gratuito: il nostro personale sarà lieto di comunicarvi le offerte in corso o di darvi maggiori informazioni sul nostro listino prezzi per produzione, installazione e vendita di infissi su misura. Sarete sorpresi di sapere quanto costano e di quanto potrete risparmiare!

La nostra azienda si trova a Milano in zona Pasteur, a pochi minuti di metropolitana dalla zona centro.

Infissi-in-pvc-milano-centro

Migliori-finestre-milano-centro
Preventivo-infissi-scorrevoli
Leggeri-e-molto-versatili

Rivenditore autorizzato FINSTRAL

Centro Serramenti Milano utilizza solo materiali 100% Italiani, osservando i più alti standard qualitativi. I serramenti in PVC che installiamo sono esclusivamente realizzati su misura da Finstral, azienda leader nel settore e con cui abbiamo un rapporto esclusivo, che, grazie anche all’adattamento ed alla personalizzazione eseguita nella nostra sede, ci consente di proporre un rapporto qualità – prezzo senza concorrenti.
Nata nel 1969, Finstral è ad oggi un’azienda leader a livello europeo nella produzione di serramenti all’avanguardia, che grazie alla produzione di profilati in PVC e vetrocamera è sempre riuscita a presentarsi sul mercato con una vasta gamma di prodotti innovativi e altamente apprezzati dalla clientela.

Vantaggi del Pvc

I serramenti in PVC, oltre ad essere leggeri e molto versatili, sono di facile manutenzione e pulizia, e particolarmente resistenti alle intemperie. Grazie ai profili goffrati e satinati prodotti con speciali tecniche, riducono al minimo l’assorbimento di sporco e umidità. Ma non è tutto, ecco alcune dei vantaggi che li caratterizzano:

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Isolamento termico e risparmio nei costi del riscaldamento con vetri basso-emissivi.
  • Efficace protezione dal sole e dal calore con vetro antisolare
  • Ottimo isolamento acustico
  • Protezione e sicurezza, oltre a 2 punti di chiusura con aggiunta di Sistema Protect
  • Qualità testata e certificata

 

Quanto-costano-infissi-pvc
Finestre-risparmio-energetico-milano-centro
Facile-manutenzione

I nostri infissi in PVC

TOP 72/78 CLASSIC LINE. La struttura di isolamento a 7 camere del profilo garantisce prestazioni termoisolanti molto buone. Disponibile in ampia scelta di profili, telaio, sia per nuove costruzione che per sostituzione di infissi. Massicci rinforzi in acciaio inseriti nei profili in PVC garantiscono ottima stabilità ed elevata sicurezza funzionale nel tempo.

TOP 72 CLASSIC LINE KAB. Rivestimento esterno in alluminio con ampia varietà di colori disponibile. L’aggancio a scatto fra il profilo e il PVC evita il rischio di corrosione e impedisce l’insorgenza di muffa, oltre a garantire la massima sicurezza. Con il profilo esterno in alluminio si garantisce una maggiore durata nel tempo e semplicità di pulizia senza manutenzione.

TOP 72 TWIN E TWIN KAB. Grazie all’anta accoppiata esterna e ai profili pluricamera in PVC perfettamente isolanti si raggiungono ottime prestazioni di isolamento termico. Le molteplici guarnizioni e la terza lastra di vetro assicurano un elevato isolamento acustico, e la veneziana integrata all’interno dell’intercapedine tra le ante accoppiate protegge dal sole e dagli sguardi indiscreti, oltre a permettere di regolare l’incidenza di luce e calore.

TOP 72 NOVA LINE K1,2. La caratteristica del serramento è il profilo dell’anta quasi invisibile dall’esterno, che grazie all’ampia superficie garantisce una maggiore incidenza luminosa. I profili visti dall’interno donano un aspetto sobrio ed essenziale e permettono un ottimo isolamento termico. Possibilità di rivestimento esterno in alluminio in una vasta gamma di colori.