Infissi in alluminio

Se cercate una soluzione per i vostri infissi che unisca resistenza, manutenzione contenuta, e un buon isolamento termico, gli infissi in alluminio a taglio termico sono quello che fa per voi. I recenti infissi di questo tipo sono realizzati con una maggiore cura per il design e le rifiniture e sono disponibili con caratteristiche personalizzabili come ad esempio con colorazione a effetto finto legno. Sono prodotti di ottima qualità in grado di resistere bene agli agenti atmosferici e all’uso nel tempo; sono leggeri, compatti e si integrano bene in ogni ambiente.

Il Centro Serramenti Milano si affida solo ai migliori fornitori come Domal e Esedra per la produzione dei propri infissi su misura, contattateci subito per avere maggiori informazioni sui prezzi per la sostituzione delle vostre finestre, costo manodopera e sulle offerte in corso. I nostri operatori saranno lieti di mostrarvi il nostro catalogo e di realizzare per voi un preventivo gratuito.

Il Centro Serramenti Milano si trova a Milano in zona Pasteur, facilmente raggiungibile anche dalla zona Forlanini e dal centro.

Infissi-in-alluminio-milano-forlanini

Infissi-taglio-termico-milano-forlanini
Catalogo-infissi-alluminio
Particolarmente-leggeri

Caratteristiche dei serramenti in Alluminio

I serramenti in alluminio sono particolarmente leggeri e resistenti, ideali per grandi strutture (elementi architettonici sempre più diffusi) ma anche come controfinestre e per quei luoghi caratterizzati da un clima particolarmente ostile che danneggerebbe altri tipi di telai. Possono essere personalizzati e verniciati in tutti i colori RAL e si distinguono per la loro linea moderna e compatta. Sono serramenti a taglio termico che isolano gli ambienti, sia dal caldo che dal freddo, e che attenuano notevolmente i rumori. Permettono inoltre un buon risparmio energetico riducendo la dispersione del calore e per questo sono anch’essi soggetti alle detrazioni fiscali del 65%. A seconda delle diverse esigenze e necessità di isolamento vengono prodotti in diversi spessori.

Offerte-sostituzione-infissi
Offerte-infissi-milano-forlanini
Maggiore-isolamento

Contattateci per maggiori informazioni

Se state ristrutturando casa o se desiderate fare dei lavori di riqualificazione energetica cambiando le vostre finestre, contattateci per avere maggiori informazioni sul tipo di detrazioni fiscali per i quali potreste essere eligibili. La sostituzione di finestre e telai con infissi di maggiore isolamento termico sono infatti compresi nelle agevolazioni fiscali al 65% per l’efficientamento energetico delle abitazioni.

Il Centro Serramenti Milano, grazie alla sua lunga esperienza in questo settore e all’alta qualità delle sue produzioni, saprà aiutarvi nella scelta del sistema di infissi più adatto alle vostre esigenze. Contattateci senza esitazioni a questo indirizzo email o telefonate al numero 02 26820331 per richiedere ulteriori informazioni sulle nostre lavorazioni e sui tipi di servizi che possiamo offrirvi.

Il Centro Serramenti Milano a Milano: da oltre quarant’anni infissi su misura di grandissima qualità per le vostre case.