Finestre in PVC Milano, funzionalità e valore estetico aggiunto a disposizione dell’edilizia

Il PVC è un materiale molto versatile che viene utilizzato nella produzione di serramenti, finestre e manufatti in generale per via delle sue proprietà meccaniche e delle sue capacità di resistere ad abrasione, usura, invecchiamento ed attacco di agenti esterni.

I prodotti che trovano impiego nell’edilizia devono essere rispondenti a elevati standard in termini di resistenza, stabilità, impermeabilità, facilità di impiego e manutenzione, un mix che una ditta specializzata nella realizzazione di serramenti come Il Centro Serramenti Milano propone nella realizzazione di finestre in PVC a Milano.

L’installazione di finestre in PVC a Milano dimostra come si tratti di una soluzione funzionale, economica ed esteticamente gradevole capace di soddisfare le necessità del cliente con leggerezza, versatilità, ottimizzazione dell’isolamento termico e valore estetico aggiunto.

Quarant’anni di attività e i processi innovativi spingono Il Centro Serramenti Milano a proporre diversi sistemi di sicurezza per massimizzare i benefici di un prodotto in PVC come la finestra e soddisfare le specifiche esigenze:

  • Sistemi di sicurezza  Finstral – Il progetto Protect comprende due  sistemi economici  di  sicurezza per  un’efficace  azione antieffrazione.
  • Protect Plus 1  – Il sistema di sicurezza si sviluppa su 4 punti di chiusura in tutti gli angoli, maniglia con bottone e placca di  sicurezza anti-perforazione e vetro accoppiato  in classe P2A  o P4A di protezione.
  • Protect Plus 2  – La finestra si presenta con scontri di sicurezza e placca in acciaio temperato, maniglia con chiave e placca di sicurezza anti-perforazione e vetro accoppiato in classe P2A o P5A di protezione.