Porte scorrevoli: soluzione economica e funzionale

Quando arrediamo una casa, il primo pensiero va solitamente ai mobili: che dire, però, delle porte interne? Le porte interne, in realtà, sono importanti almeno quanto l’arredamento, perché le giuste porte possono dare alla vostra casa l’aspetto che desiderate.

Che siano porte tradizionali o porte scorrevoli, l’importante è che siano prodotti di qualità e a prezzi vantaggiosi: esattamente come le porte che troverete presso il Centro Serramenti Milano.

Anche se non troppo diffuse, le porte scorrevoli sono la soluzione ideale se avete a disposizione poco spazio nella vostra casa. Non è solo una questione di spazio, ovviamente: le porte scorrevoli sono in grado di trasformare, se possibile, un’intera parte della casa, a seconda di dove si intende posizionarle.

Pensate a una casa poco spaziosa e magari poco luminosa: l’installazione di porte scorrevoli in vetro tra un soggiorno e una cucina – o tra il bagno e la camera da letto – vi regalerebbe molta più luce. Le porte scorrevoli Scrigno, poi, il marchio di riferimento del Centro Serramenti Milano, sono disponibili in così tante varietà che avrete davvero l’imbarazzo della scelta.

Qualunque sia la vostra scelta, ricordate che il materiale ideale per le porte interne è sempre lui, l’intramontabile legno, per la sua versatilità ed eleganza (ma anche perché super resistente).

A seconda delle vostre esigenze, o dello spazio di cui disponete, potrete scegliere tra una porta scorrevole singola o porte scorrevoli doppie – o anche porte a soffietto moderne e funzionali.