I prezzi dei serramenti in base a modello e fattura

Infissi e serramenti sono il biglietto da visita della nostra casa: ne definiscono lo stile, la alleggeriscono in caso di ambienti molto piccoli, la proteggono dagli agenti esterni – e da spiacevoli incursioni. Più di ogni cosa, però, gli infissi e i serramenti sono molto importanti perché completano la casa, in tutto e per tutto.

Ci sono tanti tipi di serramenti presenti in commercio, ognuno con prezzi e peculiarità differenti, ognuno adattabile alle proprie esigenze e a quelle della propria casa. Il Centro Serramenti Milano, lo dice la parola stessa, si occupa di vendita, assistenza e installazione di serramenti di vario genere, affidandosi ai migliori marchi presenti sul mercato, a prezzi più che vantaggiosi.

Vediamo insieme, quindi, quali sono le specifiche dei vari modelli possibili e i prezzi dei serramenti in base alla tipologia.

  • Serramenti in pvc: sono i serramenti più economici in assoluto, nonché i più resistenti. Sono versatili, malleabili e richiedono pochissima manutenzione;
  • Serramenti in alluminio: molto simile al pvc, l’alluminio è un materiale resistente e perfettamente isolante, nonché più robusto – e un po’ più costoso rispetto al pvc stesso;
  • Serramenti in legno: il legno è IL materiale per eccellenza, perché naturale, classico, intramontabile, indistruttibile. Ha costi piuttosto elevati, ma solitamente dipende dal tipo di infisso o serramento ed ha un taglio decisamente più elegante degli altri due.

Valuta personalmente i prezzi dei serramenti che trovi all’interno del Centro Serramenti Milano e richiedi al suo staff tutte le informazioni che ti occorrono.