Tapparelle orientabili o a motorizzazione: scegli quella che fa per te

Tra i sistemi oscuranti più diffusi in assoluto, le tapparelle avvolgibili sono una soluzione pratica ed economica per tenere la casa al riparo dall’esterno. In particolare, le tapparelle coibentate, grazie a un pratico sistema di isolamento, impediscono al freddo di entrare in casa, durante l’inverno, preservando a lungo il calore della casa.

Il Centro Serramenti Milano è rivenditore di tapparelle orientabili, coibentate, blindate e motorizzate e dispone anche di un servizio di manutenzione di tapparelle rotte.

Le tapparelle orientabili e blindate sono disponibili in diversi materiali quali pvc, acciaio o alluminio e sono personalizzabili in tanti colori diversi, coordinabili con i loro cassonetti.

Oltre a quelle tradizionali, è possibile richiedere le tapparelle orientabili, un ibrido tra avvolgibile e persiana, e le tapparelle a motorizzazione, una vera rivoluzione nel campo.

Visitate il sito del Centro Serramenti Milano e richiedete ulteriori informazioni sulle tapparelle disponibili e pronte per la vendita.

La motorizzazione per tapparelle è un sistema di avvolgimento automatico estremamente pratico, da oggi disponibile anche a prezzi convenienti, adatto soprattutto per tapparelle pesanti e blindate.

Per installare un sistema di motorizzazione di questo tipo non è necessario cambiare le tapparelle esistenti, perché il sistema funziona con ogni tipo di struttura o materiale. Per azionare o fermare le tapparelle a motorizzazione esistono metodi molto semplici, che vanno dal comodo interruttore a parete fino all’utilizzo del telecomando.