Vetrate: la soluzione giusta per te

Se avete la fortuna di vivere in una casa con un ampio balcone o un bel terrazzo, potreste approfittarne e progettare delle vetrate panoramiche, magari scorrevoli, pieghevoli o a scomparsa.

Presso il Centro Serramenti Milano troverete tantissime soluzioni per vetrate panoramiche, adatte sia a balconi che a verande, disponibili in diverse fantasie, tipologie e metrature.

Le vetrate panoramiche, siano esse scorrevoli, pieghevoli o a scomparsa, sono facili da installare (ovviamente vi conviene affidarvi a persone esperte) e vi regaleranno tantissimi vantaggi.

Le vetrate panoramiche permettono alla luce e al calore di penetrare con più facilità, nella vostra casa, facendovi risparmiare notevolmente su elettricità e riscaldamento. Se progettate e installate nel modo giusto, le vetrate panoramiche vi isoleranno completamente sia da eventuali rumori che da penetrazioni fastidiose dovute a pioggia e vento.

Le vetrate scorrevoli hanno il pregio di creare un passaggio fluido tra uno spazio e l’altro, una vera comodità se la vostra casa non è troppo spaziosa o troppo luminosa. Le vetrate scorrevoli sono comode, inoltre, perché non sono ingombranti e vi aiuteranno nel risparmio energetico.

Simili alle vetrate scorrevoli sono quelle a scomparsa, che hanno un meccanismo molto simile e praticamente gli stessi pregi e caratteristiche. Le vetrate pieghevoli, invece, sono forse la soluzione ideale per negozi, bar e locali commerciali in genere, sono facili da pulire e da utilizzare e vi faranno risparmiare moltissimo tempo.