Vetrate per casa, cosa c’è da sapere

Le vetrate sono un elemento strutturale che dona anche molto fascino ad una casa: luce, visuale, design, proviamo a scoprirne di più.

Uno dei problemi per chi vorrebbe installare delle vetrate è quello legato alla privacy, ma esistono vetrate oscuranti che impediscono dall’esterno di poter vedere dentro casa, anche perché in caso contrario sarebbe impensabile poter installare vetrate in alcuni punti dell’abitazione.

Sia che si tratti di porte finestre che per l’installazione di vetrate scorrevoli da interno o esterno oppure anche per le verande apribili in vetro, è fondamentale affidarsi ad una controparte esperta che possa darvi ogni tipologia di suggerimenti nella scelta dei prodotti migliori e soprattutto possa coadiuvarvi nell’installazione degli stessi e offrirvi un ottimo servizio post vendita.

Il Centro Serramenti Milano, azienda attiva da decenni a Milano (operativa su tutta la città, dal centro alla zona Forlanini) da questo punto di vista ha pochi rivali.

I fornitori di cui si serve il centro serramenti Milano è tra i più importanti e prestigiosi del settore, per cui ogni tipologia di prodotto come vetrate oscuranti, vetrate per veranda, portefinestre e porte a vetro con diverso tipo di apertura come vetrate scorrevoli o a bilico, sono garantite prima che dal Centro serramenti, dalle aziende stesse che li realizzano.

Gli infissi di questo tipo possono beneficiare anche dell’ecobonus, bisogna però fare attenzione perché nel 2019 alcune cose stanno per cambiare.

Come già visto in un altro articolo, l’installazione di nuovi infissi, dovrebbe essere assoggettata ad una soglia di spesa ammissibile al metro quadro, tutto incluso, di 350 euro per installazioni effettuate nelle zone climatiche A e B e di 450 euro al metro quadro per le zone climatiche restanti C, D, E ed F.