Arredi da ultimare con urgenza? Scegli le porte interne pronta consegna

Spesso le porte interne rappresentano il punto di arrivo dell’arredamento di una casa. Ma quanto spesso si perde tempo prezioso in attesa della disponibilità di una particolare tipologia di porte? Le porte interne in pronta consegna possono essere la soluzione migliore per chi ha degli arredi da ultimare con urgenza. E se si teme di non trovare porte di qualità e farsi prendere dalla fretta, Centro Serramenti è la dimostrazione che si tratta di un timore infondato.

Le porte interne presentano stili diversi che vanno da quello più classico e tradizionale a quello ultramoderno e di design. In ogni caso, all’interno di una casa rappresentano una nota distintiva. Farsi seguire nell’acquisto da chi si occupa di porte da lungo tempo permette di individuare la porta giusta per il proprio arredamento, senza fare scelte azzardate.

Porte interne classiche

Centro Serramenti Milano offre un’ampia selezione di porte classiche, dalla qualità certificata e dal design firmato dalla celebre Effebiquattro Milano.
Le porte classiche hanno un fascino intramontabile. Declinate in diversi materiali, donano agli ambienti un’estetica elegante. Se si cerca un’idea particolare, si può giocare con i contrasti, scegliendo porte classiche per un’abitazione dallo stile moderno.

Porte interne moderne


Le porte moderne solitamente vengono predilette dagli amanti dell’home design. Essenziale ma carica di personalità, una porta moderna dona un aspetto contemporaneo agli ambienti. Anche in questo caso vale il discorso fatto per le porte classiche. Per ottenere un effetto davvero originale, si possono inserire porte moderne in una casa dallo stile tradizionale. Basterà solo decidere se optare per un’apertura tradizionale, a libro a o a scrigno.

Porte interne scorrevoli

 

Se non si dispone di uno spazio molto ampio, ci si può orientare sulle porte scorrevoli. L’ottimizzazione degli spazi va di pari passo con un’estetica d’impatto. Si possono scegliere a scomparsa, a filo del muro, con apertura a libro o con corsa all’interno delle pareti. E per un risultato davvero unico si può pensare a vetrate scorrevoli o con inserti in vetro satinati.

Presso Centro Serramenti Milano sono disponibili numerose porte interne pronta consegna tra cui scegliere e a cui potersi ispirare per case e uffici.