Cancelletti impacchettabili per la sicurezza della casa

I cancelletti impacchettabili rappresentano una soluzione in grado di coniugare sicurezza e praticità. La possibilità di richiudere il cancelletto “a fisarmonica” risponde alla necessità del momento. Non tutti infatti prediligono un impatto estetico forte in maniera costante. Questa tipologia di serramento estensibile è un’ottima protezione contro le intrusioni e si adatta a ogni tipo di finestra e porta finestra.

L’offerta di Centro Serramenti contempla un’ampia selezione di cancelletti anti-effrazione a scomparsa, ideali per finestre, verande, porta-finestre e vetrine di locali commerciali. Le grate impacchettabili rappresentano un ottimo compromesso per chi vuole una soluzione celata alla vista all’occorrenza e chi vuole gestire apertura e chiusura in totale indipendenza.

Grate impacchettabili: tutti i vantaggi

Le grate impacchettabili presentano tutta una serie di vantaggi che è sempre bene conoscere prima di adottare questa soluzione. Vediamo quali.

  • Facilità di manovra, sia in apertura che in chiusura;
  • Transito agevole da porte finestre grazie al ripiegamento su se stesse. Quando vengono chiuse, le guide inferiori si sollevano permettendo un passaggio privo di impedimenti sulla soglia o sul davanzale;
  • Realizzazione ad hoc, con misure e particolari aderenti alle specifiche esigenze;
  • Installazione veloce e che non necessita di opere murarie, grazie al fissaggio sulla muratura esistente;
  • Struttura essenziale per ridurre al minimo il disturbo della visuale verso l’esterno;
  • Massima sicurezza garantita contro le intrusioni;
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Cancelletti estensibili vendita

La nostra azienda propone diverse soluzioni per la casa, tutte con alti standard qualitativi e performance durevoli nel tempo. Ci occupiamo anche della vendita di cancelletti estensibili. Garantiamo un prodotto resistente agli agenti atmosferici, in grado di offrire un elevato livello di sicurezza, mantenendo eleganza e design.

Se desiderate avere un’idea dei prezzi di questa tipologia di cancelletto, non esitate a contattarci e a richiedere un preventivo gratuito. Un nostro operatore risponderà ad ogni vostro dubbio e richiesta.

Centro Serramenti si trova a Milano, in zona Loreto, a pochi minuti dalla zona Centro.