Zanzariere Miniscenica: innovative, pratiche ed eleganti

Il Centro Serramenti Milano si occupa di rivendita, installazione e riparazione di zanzariere di ogni tipologia, forma o utilizzo. Tra i marchi che rivende compare Bettio, che realizza zanzariere all’avanguardia e ultramoderne, per garantire comfort e design a prezzi contenuti. Dopo aver realizzato Scenica, la zanzariera senza guida a terra, adesso Bettio lancia sul mercato Miniscenica, una zanzariera con cassonetto ridotto, che si adatta a porte e finestre fino a 150 cm. Miniscenica è disponibile su misura: mettetevi in contatto con il Centro Serramenti Milano e richiedete le zanzariere che vi occorrono nelle misure che desiderate.

Le zanzariere Miniscenica di Bettio sono disponibili in due varianti: Miniscenica Incasso e Miniscenica laterale senza barriere.

Le zanzariere Miniscenica Incasso sono zanzariere estremamente facili da installare, perché si incastrano perfettamente con il serramento della vostra casa e non ne alterano l’estetica.

Le zanzariere Miniscenica Laterale senza barriere sono zanzariere a scorrimento laterale e con tappo compensatore, totalmente prive di cassonetto o con cassonetto notevolmente ridotto.

Le zanzariere Miniscenica Bettio possono essere installate anche se non ci sono pareti dietro il cassonetto delle zanzariere stesse, poiché dotate di tappo compensatore di serie.

Il Centro Serramenti Milano è specializzato anche nell’installazione delle zanzariere a prezzi davvero vantaggiosi: visitate il sito per scoprire di più e per ricevere ulteriori informazioni a riguardo.