I serramenti in pvc: perché sceglierli

Sempre più persone decidono di affidarsi al pvc per la realizzazione dei serramenti per la propria casa. Il motivo? È molto semplice: i serramenti in pvc sono resistenti, economici e funzionali.

Presso il Centro Serramenti Milano troverete tantissime soluzioni per serramenti in pvc, alluminio, legno o soluzioni miste alluminio-pvc e legno-pvc per soddisfare ogni esigenza possibile.

I serramenti in pvc, come dicevamo, sono la soluzione ideale per la propria casa per tantissime ragioni, tra cui un ottimo isolamento termico e acustico.

Gli infissi e i serramenti in pvc sono più leggeri degli infissi in legno e alluminio, sono facili da pulire ed hanno una manutenzione davvero minima. Inoltre, sono disponibili in tantissime colorazioni, forme e dimensioni: all’interno del Centro Serramenti Milano troverete, infatti, una vasta selezione di finestre in pvc sia scorrevoli che basculanti. Il marchio a cui si affida il centro è Finstral, una delle aziende più importanti del settore, garanzia di alta qualità a prezzi convenienti.

I serramenti in pvc Finstral che troverete all’interno del Centro Serramenti Milano sono disponibili in due formule, Protect Plus 1 e Protect Plus 2.

La linea di serramenti in pvc Protect Plus di Finstral è un’ottima alleata per combattere le intrusioni dall’esterno e vi garantirà, dunque, sonni tranquilli e lontani da ladri e molestatori. Gli infissi e i serramenti della linea Protect Plus sono realizzati con materiali di copertura antiperforanti e resistenti ad ogni tipo di manomissione.

Mettetevi in contatto con il Centro Serramenti Milano per richiedere ulteriori informazioni e un preventivo.