Serramenti in legno Milano: caratteristiche e vantaggi

Un serramento in legno si riconosce immediatamente grazie al carattere pratico, etico ed estetico del materiale e i serramenti in legno installati a Milano da Il Centro Serramenti Milano chiariscono i relativi vantaggi.

Scegliere di installare i serramenti in legno a Milano come altrove significa sostanzialmente optare per un materiale che apre a possibilità infinite (flessibilità, carattere e creatività), assicura  un perfetto isolamento termico, isola dai rumori provenienti dall’esterno, migliora la qualità dell’aria (toglie CO2 e restituisce ossigeno), comunica comfort e benessere e rispetta lo stile dell’ambiente di riferimento.

Il Centro Serramenti Milano declina la sua esperienza di oltre quarant’anni e la capacità di adattarsi a innovazioni e tendenze per garantire serramenti in legno dalle prestazioni eccellenti.

Più in particolare il contatto con questa realtà specializzata di Milano si trasforma nell’accesso privilegiato a un mondo fatto di efficienza energetica e acustica e design d’eccellenza, una proposta in cui ogni parametro di efficienza viene rispettato:

  • Permeabilità all’aria (bilanciamento della pressione tra interno ed esterno)
  • Resistenza al carico di vento (resistenza a vento e colpi)
  • Tenuta dell’acqua (resistenza alle infiltrazioni di acqua)
  • Trasmittanza termica (capacità di vetro e infisso di non disperdere calore)
  • Potere fonoisolante (capacità della struttura di isolare dai rumori esterni)