Sistemi oscuranti personalizzati: scopri la gamma di persiane in alluminio e PVC

Per più di 40 anni, il Centro Serramenti si è dedicato alla commercializzazione e all’installazione di sistemi oscuranti, unendo la qualità e l’innovazione in un perfetto connubio, grazie alla collaborazione con partner eccezionali.

La nostra gamma di prodotti è molto variegata e ogni articolo è progettato con un’ottica ben precisa, in cui la funzionalità è il tratto dominante. Inoltre, offriamo comodità, sicurezza ed estetica per diverse soluzioni. Ad esempio, le nostre persiane rappresentano un ottimo esempio.

Persiane per ogni esigenza

Tutte le soluzioni che proponiamo presentano una qualità dei materiali garantita dalle migliori aziende con cui collaboriamo. La nostra esperienza e la continua attenzione alle ultime tendenze ci permettono di ottenere risultati sicuri. La personalizzazione è fondamentale per noi, in modo che ogni articolo sia unico e in linea con il gusto personale, ma anche con lo stile dell’edificio se si tratta di un appartamento in un condominio.

Sistemi oscuranti in alluminio o PVC

Le persiane in alluminio rappresentano la soluzione ideale per coloro che considerano la sicurezza una priorità. Queste persiane sono infrangibili e antitaglio, con sezioni rinforzate per massima robustezza e resistenza. Se integrate con sistemi motorizzati, le tapparelle in alluminio diventano ancora più funzionali e sicure. Inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori per la struttura, con la possibilità di scegliere colori diversi per le parti interne ed esterne. Le persiane in PVC sono molto apprezzate per il loro rapporto qualità-prezzo e per la praticità del PVC. Questo materiale non infiammabile è perfetto per luoghi pubblici ed edifici dove si svolgono attività a rischio incendio. Inoltre, è estremamente durevole ed esente da manutenzione.

Le tapparelle in PVC sono leggere e offrono un notevole isolamento termico, il che le rende adatte anche all’edilizia residenziale. Grazie alle tonalità disponibili, è possibile personalizzare questi sistemi oscuranti per adattarli allo stile della casa e ai gusti degli abitanti.