Zanzariere: scegli quelle su misura

L’estate si avvicina a grandi passi e con essa la voglia di godersi in tutta tranquillità tutto ciò che rappresenta. In casa fa caldo e avere le finestre aperte è la norma. Questo però espone anche alla presenza di zanzare, mosche e insetti in genere, che possono arrecare non poco fastidio. Inoltre tutti odiamo le punture di zanzare che non di rado lasciano anche segni sulla pelle. Una soluzione facile ed efficace? L’installazione di una o più zanzariere.

Zanzariere su misura da Centro Serramenti

Centro Serramenti Milano (a pochi chilometri dal Centro) propone zanzariere per porte e finestre in grado di rispondere a qualsiasi esigenza. Modelli scorrevoli, avvolgibili a rullo (anche elettriche), a molla o plissettate: le nostre zanzariere sono realizzate su misura.

Possono essere ordinate insieme a porte e finestre o in qualsiasi momento dopo l’installazione. La nostra modalità di installazione garantisce che la zanzariera proteggerà efficacemente la casa dagli insetti nelle calde giornate estive. Un ulteriore valore aggiunto? Sono facili da smontare per le pulizie invernali o primaverili.

Estetica e funzionalità delle zanzariere

In tanti temono che la zanzariera influisca sull’estetica di porte e finestre. il design delle zanzariere proposte, così come la gamma di colori disponibili, toglierà ogni dubbio.

I profili del telaio sono resistenti agli agenti atmosferici e quindi non tendono a scolorire per effetto della luce del sole o a causa della pioggia. Le zanzariere, inoltre, non richiedono particolare manutenzione.

Compatte, discrete, invisibili, le nostre zanzariere vengono prodotte direttamente nei nostri laboratori. Disponibili sia con cassonetto che a incasso, in più tipologie: fisse, avvolgibili a molla o con catenella, scorrevoli, a battente oppure motorizzate.