Porte blindate, garanzia di sicurezza

Oggigiorno le porte blindate sono quasi imprescindibili. La necessità di rendere gli ambienti sicuri e a prova di intrusioni le rende una soluzione sempre più praticata. La resistenza e la durevolezza sono poi due fattori da non sottovalutare, alla luce dell’usura elevata a cui vanno invece incontro altre tipologie di articoli.

Disporre di serramenti blindati, solidi e robusti, permette di vivere case, uffici, negozi in totale sicurezza. E sappiamo bene quanto sia importante sentirsi a proprio agio in spazi dove passiamo buona parte della nostra quotidianità. Che si tratti di ambienti esposti all’azione di agenti climatici o, di contro, ben riparati, l’estetica deve necessariamente trovare supporto nella sicurezza. Per questo Centro Serramenti offre da sempre un’ampia proposta di porte blindate, con materiali e pannelli di rivestimenti adatti ad ogni stile ed esigenza.

Come rendere più sicura una porta blindata

Se si pensa a una porta blindata, viene naturale pensare alla solidità, alla robustezza, insomma alla protezione che garantisce. Ma c’è un modo per renderle ancora più sicure? Sì. Si può agire sulla serratura, installando un defender antishock. Con questa espressione si indica un insieme di elementi in acciaio che vanno a proteggere i cilindri, in modo tale che sia impossibile estrarli dalla porta.

Con questo sistema, una porta blindata rappresenterà ancora di più un deterrente per i malintenzionati grazie ad un’efficiente barriera contro i tentativi di intrusione.

Come detrarre spese porta blindata

Chi ha intenzione di acquistare una porta blindata, può avvalersi di due tipologie di detrazione fiscale, entrambi pari al 50% del costo sostenuto, ovvero:
Bonus sicurezza (che fa parte del bonus ristrutturazione/bonus casa);
Ecobonus (per risparmio energetico).

Le porte blindate di Centro Serramenti Milano prevedono il montaggio di paraspifferi e di serrature anti-intrusione ad elevatissima resistenza. Possibile la personalizzazione con inserti in vetro blindato di qualsiasi dimensione.

Contattaci per scoprire tutte le nostre proposte o per chiedere un preventivo gratuito.