Rendi la tua casa un’oasi di pace con le finestre antirumore

Chiudere la finestra e godersi la tranquillità e il silenzio. Questo è il sogno di ogni proprietario di casa e noi vogliamo aiutarvi a trasformarlo in realtà!

Ogni installazione di serramenti e infissi deve mirare ad isolare termicamente gli interni ma anche a proteggerli dal rumore. Per risolvere il tuo problema di insonorizzazione acustica e trasformare la tua casa in un’oasi di pace, rivolgiti al Centro Serramenti a Milano. Grazie all’alta specializzazione dei nostri tecnici e un processo d’installazione a regola d’arte, possiamo garantire il miglior isolamento acustico per il tuo appartamento.

Finestre insonorizzate: quando installarle

A chi consigliamo di installare finestre insonorizzate e infissi antirumore? Scegli questa soluzione se ti rispecchi in uno dei casi che andiamo ad elencare

  • Vivi in prossimità di una strada trafficata;
  • Il tuo appartamento affaccia su un locale notturno;
  • Abiti in prossimità di una ferrovia, di un aeroporto o dell’autostrada;
  • Il tuo vicino ha un cane che abbaia e non ti fa dormire la notte;

Se vuoi davvero eliminare una volta per tutte il tuo problema di rumore, scegliere di installare delle finestre antirumore può essere la soluzione che fa per te. Tutte le nostre finestre, infatti, hanno telai di alta qualità che garantiscono elevate prestazioni fonoassorbenti e guarnizioni perfettamente fissate ai punti di chiusura del serramento. Anche gli angoli sono saldati e assicurano un’ottima tenuta ermetica. Grazie all’utilizzo di speciali vetri fonoisolanti, inoltre, siamo in grado di isolare acusticamente anche quegli appartamenti che sorgono in contesti cittadini caotici e rumorosi.

Chiudere la finestra e godersi il silenzio: con le finestre fonoisolanti a Milano e provincia è finalmente possibile! Se hai scelto finalmente di far installare finestre insonorizzate all’interno del tuo appartamento, contattaci subito per un preventivo! Prendi appuntamento con i nostri tecnici e ottieni in breve tempo il miglior isolamento acustico per il tuo appartamento.