Sistemi oscuranti: persiane in alluminio e in pvc

Da oltre 40 anni Centro Serramenti si occupa della vendita e dell’installazione di sistemi oscuranti. Qualità e innovazione si uniscono in una sinergia perfetta, forte anche della collaborazione con partner eccellenti.

La nostra offerta è estremamente diversificata e contempla e ogni articolo risponde ad un’ottica ben precisa che fa della funzionalità la caratteristica dominante. A questa si aggiungono comodità, sicurezza ed estetica, per tante soluzioni differenti. Un valido esempio ci è offerto dalle nostre persiane.

Persiane per ogni tipo di esigenza

Tutte le soluzioni proposte presentano una qualità dei materiali garantita dalle migliori aziende con cui collaboriamo. Un occhio all’esperienza e uno sguardo costantemente rivolto ai nuovi trend ci garantisce la sicurezza del risultato. La chiave di volta è la personalizzazione che fa sì che ogni articolo sia sempre unico, in linea con il gusto personale ma anche con quella dello stabile qualora si tratti di appartamenti all’interno di un condominio.

Persiane in alluminio

Le persiane in alluminio sono la soluzione ideale per tutti coloro che fanno della sicurezza una priorità. Persiane infrangibili e antitaglio con sezioni rinforzate per la massima robustezza e resistenza. Se integrate con sistemi motorizzati le tapparelle in alluminio sono ancora di più un prodotto funzionale e sicuro. Particolarmente ampia è la gamma di colori della struttura tra cui scegliere, con la possibilità di avere colorazioni differenti tra le parti interne ed esterne.

Persiane in PVC

Le persiane in PVC sono particolarmente apprezzate per il loro rapporto qualità-prezzo e per tutti i vantaggi in termini di praticità legati al PVC. Un materiale non infiammabile, perfetto per luoghi pubblici ed edifici dove si svolgono attività a rischio incendio, estremamente durevole ed esente da manutenzione.

Le tapparelle in PVC sono leggere e presentano un notevole potere termoisolante. Per questo trovano largo impiego anche nell’edilizia residenziale. Questi sistemi oscuranti si prestano bene ad essere personalizzati, per abbinarsi allo stile della casa e al gusto di chi la abita, grazie anche alle tonalità a disposizione.