Bioclimatica o in policarbonato: scegli la serra più adatta a te

Se il giardinaggio è la tua passione e stai cercando una serra da costruire con facilità, presso il Centro Serramenti Milano troverai tante soluzioni per serre in policarbonato, per ortaggi o bioclimatiche.

Le serre bioclimatiche sono strutture installabili in terrazzi, a mo’ di copertura, o in giardini, come prolungamento ideale di un’abitazione, e sono la soluzione ideale se si punta al risparmio energetico. Le serre bioclimatiche sono strutturate in modo da isolare perfettamente gli ambienti dall’esterno, così da garantire una temperatura costante e ottimale.

Le serre per ortaggi sono una soluzione semplice e pratica per chi ha voglia di coltivare frutta e verdura nel proprio giardino o spazio verde, anche in pieno inverno, con pioggia, freddo e neve.

Coltivare ortaggi è molto stimolante e vi avvicinerà a uno stile di vita molto più consapevole e sano: oggi, grazie al Centro Serramenti Milano, potrete progettare le serre per ortaggi che desiderate.

Le serre in policarbonato sono serre con lastre in policarbonato al posto delle classiche lastre di vetro, che rendono la serra più resistente e più “isolante”. Grazie al policarbonato, il sole può penetrare all’interno della serra senza essere troppo invasivo, lasciando all’esterno le temperature troppo rigide. Le serre in policarbonato sono simili alle serre tradizionali, possono ospitare coltivazioni diverse contemporaneamente e sono facili da montare.

Cerca da Centro Serramenti Milano la serra che fa al caso tuo e comincia a realizzare il tuo piccolo orto in casa da subito.